fipav
spot fipav
Tg Federale Fipav
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav Tesseramento online Fipav guida pratica Lega Pallavolo Serie A femminile Federazione italiana pallavolo serie b Comunicati Caf Triveneto
CTA TRIVENETO
CTA
facebook
Facebook
Corso arbitri federali
Corso per Arbitro associato e segnapunti



Corso per "ARBITRO ASSOCIATO" e "SEGNAPUNTI" 
Leggi tutto 

WORKSHOP a TRENTO del 16 settembre 2018 
CENTRO DI QUALIFICAZIONE REGIONALE
Settore allenatori
Workshop per allenatori  VALIDO come  DUE  MODULI di aggiornamento.
Valido per tutti i gradi   sia come  ULTIMO RECUPERO per la stagione in corso che come corso obbligatorio per la stagione 2018 / 2019. 
Il Centro di qualificazione regionale dell'Alto Adige in accordo con il Comitato Trentino  riconosce quale Corso di aggiornamento per allenatori i  DUE MODULI con un costo totale di Euro 140,00, di cui Euro 100,00 da versare al Comitato Trentino  ed Euro 40,00 al Comitato di Bolzano quale riconoscimento dei corsi a livello Provinciale.  
In via eccezionale il Comitato di Bolzano propone come quota d’iscrizione ai DUE moduli l’importo di Euro 40,00. La differenza sul totale di Euro 10,00 con il Comitato Trentino (Euro 140,00 anziché 130,00) è dovuta al fatto che per gli allenatori del Trentino è stato concesso un ulteriore sconto sul pranzo.

 
Per tutti i dettagli, le info logistiche ed organizzative e le modalità d’iscrizione basta cliccare sul link e scaricare la presentazione del workshop.
Tutte le info sono disponibili anche su dallarivolley.com e sul numero di Pallavolo Supervolley in edicola.

Affinchè vengano riconosciuti i DUE MODULI per gli allenatori della Provincia di Bolzano è obbligatorio iscriversi sul portale Fipav tramite username e password.
Prima di ogni corso i partecipanti devono consegnare al rappresentante del Comitato copia del versamento di 40€ (in via eccezionale per DUE corsi) effettuato esclusivamente sul c/c bancario: IBAN IT25E 01005 11600 000000 041481 presso Banca Nazionale del Lavoro intestato a FIPAV - Comitato Regionale Alto Adige (causale del versamento: aggiornamento allenatori del XXX) ed il modulo di partecipazione (scaricabile dal sito www.fipavbz.net nella sezione "Materiale/Allenatori") compilato in ogni sua parte.

Collaborazione Tonic
Nasce una nuova collaborazione tra Tonic ed il Comitato Fipav Alto Adige dedicata a tutti gli associati del Comitato di Bolzano.

È stato siglato, infatti, un accordo che permetterà alle società del Comitato Alto Adige ed ai suoi tesserati di usufruire ENTRO IL 15 MARZO 2018 di una tariffa speciale per l'accesso al centro fitness.

Leggi tutto
Collaborazione - Takeoff.pro

Nasce una nuova collaborazione tecnica tra Takeoff.pro ed il Comitato Fipav Alto Adige dedicata a tutti gli associati del Comitato di Bolzano.

È stata siglato, infatti, un accordo che permetterà alle società del Comitato AAlto Adige interessate all’acquisto di una macchina sparapalloni (clicca qui per vedere l’articolo) di acquistarla ad un prezzo agevolato e ad avere in omaggio anche una muta di maglie numerate per la propria squadra.

La Takeoff.pro, azienda di sport innovation, offrirà in via esclusiva alle società del nostro comitato l’innovativa macchina sparapalloni con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.
Le società interessate dovranno inviare una mail a info@takeoff.pro riportando il proprio codice societario e la manifestazione di interesse.

 
VERSAMENTI

Tutti i versamenti a favore di FIPAV Comitato Regionale Alto Adige vanno effettuati esclusivamente su:

c/c bancario:IBAN IT25E0100511600000000041481  presso Banca Nazionale del Lavoro di
Bolzano intestato a FIPAV – Comitato Regionale Alto Adige

Tutti i versamenti a favore di FIPAV Comitato Regionale Trentino vanno effettuati esclusivamente su:

c/c bancario: IBAN IT22Q0830401813000013020654 presso Cassa Rurale di Trento intestato a FIPAV - Comitato Regionale Trentino.


I Versamenti a favore della FIPAV di Roma vanno effettuati su:

 - c/c postale n. 598011 intestato a CONI - Federazione Italiana Pallavolo - Servizio Tesoreria.

- con carta di credito (obbligatoria con la stagione 2015-16)

Si raccomanda di indicare sempre chiaramente la causale cui il versamento si riferisce.

Collaborazione TONIC Bolzano

28/02/2018

Nasce una nuova collaborazione tra Tonic ed il Comitato Fipav Alto Adige dedicata a tutti gli associati del Comitato di Bolzano.È stato siglato, infatti, un accordo che permetterà alle società del Comitato Alto Adige ed ai suoi tesserati di usufruire ENTRO IL 15 MARZO 2018 di .. [continua]
Collaborazione Takeoff.pro

22/02/2018

Nasce una nuova collaborazione tecnica tra Takeoff.pro ed il Comitato Fipav Alto Adige dedicata a tutti gli associati del Comitato di Bolzano.È stata siglato, infatti, un accordo che permetterà alle società del Comitato AAlto Adige interessate all’acquisto di una macchina .. [continua]
Rappresentativa Femminile

07/12/2017

CENTRO DI QUALIFICAZIONE REGIONALE FIPAV ALTO ADIGERAPPRESENTATIVA FEMMINILE DELL’ALTO ADIGE – T d P  e  T d R   2018 TERZO ALLENAMENTO – 17 DICEMBRE 2017 Lo Staff della Rappresentativa Femminile conferma come data del secondo allenamento:Domenica 17 DICEMBRE .. [continua]
CORSO ALLIEVO ALLENATORE

17/11/2017

l Comitato Regionale Alto Adige, tramite il C.Q.R., indice il corso per Allievo Allenatore - Primo Livello Giovanile con svolgimento nel periodo NOVEMBRE 2017 – FEBBRAIO 2018. La prima lezione si svolgerà GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 2017 presso la Casa dello Sport di Bolzano, .. [continua]
RAPPRESENTATIVA FEMMINILE DELL’ALTO ADIGE – T d P  e  T d R   2018 SECONDO ALLENAMENTO – 26 NOVEMBRE 2017

13/11/2017

CENTRO DI QUALIFICAZIONE REGIONALE FIPAV ALTO ADIGERAPPRESENTATIVA FEMMINILE DELL’ALTO ADIGE – T d P  e  T d R   2018 SECONDO ALLENAMENTO – 26 NOVEMBRE 2017 Dopo aver visionato una settantina di ragazze ed aver effettuato il Primo allenamento sotto la direzione .. [continua]
Bank The Future
Bank The Future
Associazione Giacomo Sintini
Fondazione Giacomo Sintini
Ivolley
Ivolley Ivolleymagazine
Situazione allenatori al 7 maggio 2018

Pubblichiamo la situazione aggiornata al  7 MAGGIO 2018 riguardante il tesseramento e i corsi di aggiornamento Allenatori. Eventuali discordanze devono essere segnalate alla Commissione Tesseramento presentando adeguata documentazione.
Footer fipav pubblici - info@fipavbz.net - Telefono 0471/979731 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie