fipav
spot fipav
COLLEGAMENTI UTILI
Portale fipav Tesseramento online Lega Pallavolo Serie A femminile Federazione italiana pallavolo serie b Comunicati Caf Triveneto
CTA TRIVENETO
CTA
facebook
Facebook
News
Corsi aggiornamento

17/01/2022 - News Comitato Regionale

Elenco degli ultimi Corsi di Aggiornamento per la stagione 2021-22. AVVERTENZA PER GLI ALLIEVI ALLENATORI : si ricorda ancora che i Corsi (DUE) obbligatori proposti dal Comitato Centrale di Roma devono essere frequentati pena decadenza del titolo. Per cui il nostro Comitato RIPROPONE  (come .. [continua]
Regional Day Maschile

17/01/2022 - News Comitato Regionale

Indizione allenamenti per selezione partecipanti al Regional day Alto Adige in programma per il 1.2.22. In vista del Regional Day, con tecnici dello staff delle nazionali giovanili U16, sono previste due sessioni di allenamento con il selezionatore regionale sig. Alessandro Massignani ed il .. [continua]
ATTIVITA’ SELEZIONE REGIONALE SETTORE FEMMINILE - REGIONALE AUSWAHLTÄTIGKEITEN FÜR DEN WEIBLICHEN SEKTOR 2021 - 2022

26/12/2021 - News Comitato Regionale

ATTIVITA’  SELEZIONE  REGIONALE  SETTORE FEMMINILE   2021 – 2022  :  ATLETE  DEL  2008/ 2009  Dopo aver visto in concomitanza con la giornata del 28 novembre 2021 quale “attività di qualificazione nazionale”  le .. [continua]
Prossimi corsi di aggiornamento

29/09/2021 - Comunicazioni

 Prossimi corsi di aggiornamento allenatori10 ottobre 202117 ottobre 202128 novembre 202115 dicembre 2021Leggi tutto  [continua]
SOSPENSIONE DI TUTTI I CAMPIONATI FINO AL 23 GENNAIO 2022




I Comitati Regionali Trentino e Alto Adige, in riunione congiunta, hanno deciso di sospendere tutti i campionati di ogni ordine e grado estendendo così la disposizione emanata oggi dalla Federazione Italiana Pallavolo e riferita ai soli campionati di categoria.

Nella serata odierna i Comitati Regionali Trentino e Alto Adige si sono riuniti in seduta congiunta per definire una linea comune riguardo la gestione dei campionati e delle attività federali nel contesto attuale caratterizzato da un forte aggravamento della situazione pandemica. 

Riscontrate: 

- La disposizione emanata dalla Federazione Italiana Pallavolo in data odierna che dispone: 

  • Per i campionati nazionali di serie B la prosecuzione dell’attività, seguendo lo schema previsto dai protocolli, con il rinvio delle gare a data da destinarsi laddove non ci siano le condizioni di sicurezza per poter giocare.  

  • Per i campionati di categoria la sospensione per tre settimane (fino al 23 gennaio quindi) delle gare con l’intento, di monitorare ulteriormente l’impatto dell’aumento dei contagi sull’attività societaria e soprattutto per consentire alle società di potersi organizzare al meglio rispetto all’obbligo di GREEN PASS RAFFORZATO per tutti gli atleti al di sopra dei 12 anni. Così facendo si fornirà del tempo utile per poter procedere con la vaccinazione e la regolarizzazione delle singole posizioni rispetto al GREEN PASS RAFFORZATO.  

  • La possibilità per le consulte Regionali di analizzare attentamente la situazione locale in termini di pandemia e prendere le eventuali necessarie misure per la prosecuzione o meno delle gare, assumendo i necessari provvedimenti deliberativi. 

- La situazione di incertezza diffusa e le ricadute sul regolare svolgimento dei campionati visto il forte aumento delle richieste di spostamento gare per presenza di positivi nei gruppi squadra;

- La massiccia partecipazione di atleti/e dei settori giovanili ai campionati di serie della nostra regione;

- La possibilità di gestire i campionati e il periodo di sospensione con degli adattamenti a formule ecc nei prossimi mesi.

I comitati Fipav Trentino e Alto Adige hanno disposto la sospensione delle gare per tutti i campionati di ogni ordine e grado fino al 23 gennaio 2022 incluso. 

Per lo stesso periodo sono sospese anche le attività di selezione dei Centri di Qualificazione Regionale. 

Le società possono svolgere regolarmente gli allenamenti nel rispetto del protocollo previsto per l’attività che prevede per tutti i soggetti del gruppo squadra: 

  • Obbligo di GREEN PASS RAFFORZATO (in vigore dal 10 gennaio per lo svolgimento di sport di squadra e di contatto ad ogni livello) assegnato a vaccinati mono dose dopo 15gg dall’effettuazione, bi-dose e booster; guariti da Covid19 negli ultimi 6 mesi. 

  • Obbligo utilizzo mascherine FFP2 all’interno degli impianti e delle palestre (atleti, dirigenti, tecnici nel rispetto delle norme protocollari). 

Si invitano inoltre le società a non effettuare amichevoli e allenamenti congiunti, a ridurre al minimo gli scambi atleti tra i gruppi squadra e si raccomandano sempre: 

  • Distanziamento interpersonale secondo quanto previsto dalla normativa vigente; 

  • Utilizzo dei dispositivi di mascherina FFP2 obbligatoriamente al chiuso (fatte salve le specificità per i protocolli di gioco) e in ambienti esterni affollati; 

  • Igienizzazione delle mani e delle superfici interessate dalle attività. 

Si ricorda con l’occasione alle società che per la ripresa dell’attività agonistica tutti gli Atleti/e devono essere sempre in possesso della certificazione di idoneità agonistica (D.M. 18/02/82) in corso di validità, anche in relazione a quanto disposto in materia di Return to Play. 

Le sospensioni riguardano le gare e le attività di selezione e non le restanti attività in essere (corsi tecnici, riunioni ecc.) che saranno comunque garantite.

GUIDA PRATICA
ON LINE LA NUOVA GUIDA PRATICA
2021-22 

E’ on line da oggi la nuova Guida Pratica per la stagione 2021/2022 disponibile al link: guidapratica.federvolley.it

VERSAMENTI

Tutti i versamenti a favore di FIPAV Comitato Regionale Alto Adige vanno effettuati esclusivamente su:

c/c bancario:IBAN IT25E0100511600000000041481  presso Banca Nazionale del Lavoro di
Bolzano intestato a FIPAV – Comitato Regionale Alto Adige

Tutti i versamenti a favore di FIPAV Comitato Regionale Trentino vanno effettuati esclusivamente su:

c/c bancario: IBAN IT22Q0830401813000013020654 presso Cassa Rurale di Trento intestato a FIPAV - Comitato Regionale Trentino.


I Versamenti a favore della FIPAV di Roma vanno effettuati su:

 - c/c postale n. 598011 intestato a CONI - Federazione Italiana Pallavolo - Servizio Tesoreria.

- con carta di credito (obbligatoria con la stagione 2015-16)

Si raccomanda di indicare sempre chiaramente la causale cui il versamento si riferisce.

CADIN SPORT
CADIN SPORT
Associazione Giacomo Sintini
Fondazione Giacomo Sintini
Ivolley
Ivolley Ivolleymagazine
Dove trovarci
Bilancio
ico ico
22/03/21

ANALISI COSTI RICAVI 2013-20

Footer fipav pubblici - info@fipavbz.net - Telefono 0471/979731 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie